Offerte

Quali test offriamo?

Offriamo consulenza e test per l'HIV, la sifilide e l'epatite C - in modo professionale e anonimo. Se lo desiderate, potete anche sottoporvi al test per la clamidia e la gonorrea.

Per i titolari di una licenza di coltura si applicano prezzi diversi (vedi riquadri dei prezzi). Sono previsti sconti per HIV, sifilide ed epatite C. Il nostro personale vi consiglierà in tedesco e inglese (altre lingue possibili a seconda del consulente).

Quanto costa un test!

Certificato del test:
Su richiesta, TEST-IN vi rilascerà un certificato scritto del risultato del test rapido HIV effettuato. È necessario un documento d'identità (carta d'identità o patente) e non può essere rilasciato in forma anonima.

Alcune malattie sessualmente trasmissibili (infezioni sessualmente trasmissibili) possono essere trasmesse molto facilmente, anche con l'uso del preservativo. Per questo motivo è necessario sottoporsi al test a intervalli regolari.

Di solito l'infezione può essere trattata bene e in gran parte curata. Approfittate della nostra offerta per ottenere una consulenza e un test semplici e senza complicazioni.

Buono a sapersi:

Per un test di striscio per clamidia e gonococco, le persone con pene non devono urinare per 90 minuti prima. Alle persone con mestruazioni abbondanti si consiglia di effettuare lo striscio in un altro momento.
La fatturazione tramite assicurazione sanitaria non è possibile. Tuttavia, i test sono anonimi e più economici rispetto ad altri fornitori.
Possiamo consigliarvi in caso di domande!

Vi consigliamo...
In tedesco, di persona, al telefono, via e-mail, online e, naturalmente, in forma anonima. Su richiesta, possiamo fornirvi un interprete.
Possiamo fornirvi consulenza anche senza appuntamento.

Siamo in grado di fornire consulenza su questioni relative all'HIV e ad altre infezioni sessualmente trasmissibili (IST).

Alla procedura
Era a rischio di contrarre l'HIV?

L'infezione da HIV può essere prevenuta se il trattamento medico di emergenza (PEP) viene iniziato immediatamente. La PEP non è più possibile 48 ore dopo la situazione di rischio. Contattare Checkpoint Zurich o il pronto soccorso di un ospedale per una PEP.