L'offerta è anonima?

La sessualità è spesso associata alla vergogna ed è un tabù sociale. Lavoriamo in forma anonima, in modo che tutti si sentano a proprio agio con noi e possano usufruire dei nostri servizi. Per noi è importante potervi offrire consulenza e test senza alcun legame personale con voi.

Abbiamo bisogno solo del vostro numero di telefono, che non è visibile e viene convertito in un codice personale e anonimo. Questo codice è l'unico collegamento ai test e ai risultati.

Non è necessario inserire il proprio numero di telefono se non lo si desidera.

Oltre al vostro numero di telefono, per creare il vostro caso abbiamo bisogno anche del vostro anno di nascita e delle prime due cifre del vostro codice postale.

Se state effettuando un test HIV rapido e desiderate una conferma scritta, abbiamo bisogno di un documento d'identità o di un'altra forma di conferma personale da parte vostra. La conferma verrà rilasciata a vostro nome. La conferma è facoltativa e viene rilasciata solo su vostra richiesta. Non è possibile rilasciare la conferma in forma anonima, poiché si tratta di un documento ufficiale di TEST-IN.

Se lo desiderate, potete pagare in contanti.